Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio acf è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/guermandigroup/data/www/pollution.staging193.guermandi.it/wp-includes/functions.php on line 6121
The Pollution Podcast - The Future of Stationary Sources Monitoring - Pollution

Pubblicazioni > The Pollution Podcast – The Future of Stationary Sources Monitoring

The Pollution Podcast – The Future of Stationary Sources Monitoring

 

In passato, le emissioni da sorgenti fisse erano l’origine primaria dell’inquinamento atmosferico locale.  Poi è stato inventato il Clean Air Act, che ha conferito all’EPA l’autorità di stabilire limiti all’inquinamento atmosferico negli Stati Uniti. 

In questo episodio, Pollution Analytical Equipment e il suo partner Raymond Lindeen (presidente della società statunitense Houston Analytical Systems) parlano del futuro dell’ambiente in un percorso graduale in cui le politiche ambientali, le soluzioni tecnologiche e l’innovazione collaborano attraverso il monitoraggio delle sorgenti fisse.

Gli ospiti di questa puntata analizzano le differenze tra i regolamenti degli Stati Uniti e dell’Europa, con particolare enfasi sul ruolo del Clean Air Act.

Ascolta la quarta puntata di The Pollution Podcast per scoprire di più!

 

Leggi il White Paper per approfondire l’argomento.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.