Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio acf è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/guermandigroup/data/www/pollution.staging193.guermandi.it/wp-includes/functions.php on line 6121
Monitoraggio di VOC in sorgenti fisse: dalle politiche ambientali alle soluzioni tecniche - Pollution

Pubblicazioni > Monitoraggio di VOC in sorgenti fisse: dalle politiche ambientali alle soluzioni tecniche

Monitoraggio di VOC in sorgenti fisse: dalle politiche ambientali alle soluzioni tecniche

In passato, l’inquinamento atmosferico locale era causato principalmente dalle missioni provenienti da fonti fisse. Questi siti includono centrali elettriche, raffinerie di petrolio, impianti chimici, acciaierie, aziende produttrici di cemento e vetro, riscaldamento d’ambiente e molte altre industrie. Gli inquinanti sono emessi nell’aria da questi impianti attraverso la combustione di combustibili fossili, processi chimici, e la macinazione o polverizzazione di metalli per cemento, fertilizzanti, ecc.

Negli Stati Uniti nel 1970 è stato istituito il Clean Air Act : una legge federale completa che disciplina le emissioni atmosferiche da fonti fisse e mobili. Ai sensi del Clean Air Act, l’EPA stabilisce dei limiti su alcuni inquinanti atmosferici e sulla quantità nella quale essi possono essere dispersi nell’aria degli Stati Uniti. La legge sull’aria pulita conferisce inoltre all’EPA l’autorità di limitare le emissioni di inquinanti atmosferici provenienti da fonti quali impianti chimici, servizi pubblici e acciaierie. I singoli Stati possono avere leggi sull’inquinamento atmosferico più forti, ma non possono avere limiti sull’inquinamento più deboli di quelli stabiliti dall’EPA.

 

Leggi il White Paper per scoprire di più!

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.