Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio acf è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/guermandigroup/data/www/pollution.staging193.guermandi.it/wp-includes/functions.php on line 6121
La difesa CBRN e la problematica del controllo della diffusione - Pollution

News ed eventi > La difesa CBRN e la problematica del controllo della diffusione

La difesa CBRN e la problematica del controllo della diffusione

 

La pandemia del CoVid-19 sta continuando a svilupparsi e, in tutti gli studi realizzati sulla minaccia CBRN (chimico, batteriologico, radiologico e nucleare), la problematica del controllo della diffusione è sempre stata tenuta presente.

In Italia opera il Cluster CBRN-P3, che da tre anni lavora per richiamare l’attenzione su questo importante tema.

Le tre P indicano l’attività che dovrebbe sempre essere svolta per fronteggiare ogni forma di minaccia CBRN: “Preparare, Prevenire, Proteggere”, ovvero prevedere scenari emergenziali ed addestrare tutti a gestirli.

 

   La difesa CBRN e il Covid-19

al
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.